Chi sono
La crescita del tuo bimbo è la mia priorità. I miei approcci, anche individuali, seguono i moderni e più evoluti standard.

Mi Presento
Sono Silvia Cecchi nata a Jesi (AN) nel 1966.Fin da bambina sono sempre stata attratta da tutto ciò che è espressione dell'animo umano nella sua complessità. Mi sono iscritta al Conservatorio "G. Rossini" di Pesaro, studiando prima violino, pianoforte e laureandomi in flauto traverso. Ho suonato sia come solista che in formazioni cameristiche. Al Conservatorio di Rovigo mi sono diplomata in acustica ed accordatura di pianoforti ed ho accordato per pianisti di fama mondiale.
Ho conseguito la laurea in filosofia presso l'Università di Urbino ed ho anche insegnato filosofia e storia al liceo artistico.
Quando ho capito che potevo unire questa mia sensibilità musicale e la capacità di percepire le più lievi sfumature del comportamento umano all'interpretazione della scrittura, espressione dell' individualita', ho deciso di intraprendere lo studio della grafologia in ogni sua applicazione, diplomandomi come educatrice del gesto grafico, presso la scuola triennale patavina di Pescara, A.S. e R. Graf. riconosciuta AGI e AGP, accreditata Miur.

Apprendere giocando

